Home » Sostienici!

Sostienici!

Vuoi sostenerci nella nostra attività di divulgazione? Offrici un caffè attraverso la piattaforma Ko-Fi!

Ko-Fi è una piattaforma gratuita per sostenere i creatori di contenuti e gli artisti con piccole donazioni dal valore simbolico di un caffè (x2, nel nostro caso!). Effettuare la donazione è semplice, veloce (si può fare via PayPal) e non riceverete commissioni.

In alternativa, potete sostenerci anche attraverso l’acquisto dei nostri fantastici gadget, che trovate nella sezione Shop.

Perché sostenerci?


Divulgare per noi non è un lavoro a tempo pieno, ma ci mettiamo passione, impegno e molto, molto del nostro tempo libero!

E anche se non sembra, questa attività comporta anche un piccolo ma costante impegno economico: una nuova lampada, un microfono, l’abbonamento a quel fantastico software di grafica, qualche testo di chimica (e quelli costano tanto)…
Sono spese che noi sosteniamo volentieri. Ma sicuramente il vostro piccolo contributo può aiutarci ad ampliare il budget a nostra disposizione per offrirvi un servizio sempre migliore (e noi siamo dei perfezionisti!)

Per cui,
– Se i nostri contenuti settimanali su Instagram e Facebook vi piacciono;
– Se ci avete visti dal vivo, e vi abbiamo fatto passare una piacevole oretta a base di chimica;
– Se i nostri fantastici aneddoti sulla chimica in cucina vi hanno salvato una cena con gli amici, o semplicemente vi hanno fatto fare bella figura con vostra nonna;

Tornate in cima alla pagina e fate buon uso del form che trovate! Non ve ne pentirete!